iPhone 8, rumors scheda tecnica e uscita

iPhone 8, rumors scheda tecnica e uscita

Apple iPhone 8, indiscrezioni, caratteristiche e ultime news data di uscita

iphone-8-uscita-prezzo-caratteristiche-offerteL’attesa cresce mentre Apple prepara il grande top di gamma che si preannuncia rivoluzionario. Stiamo parlando di iPhone 8, lo smartphone che continua a far parlare di sé attraverso numerosi rumors. Partiamo dalle tante novità in arrivo e apriamo con una notizie che di sicuro renderà felici i fan del melafonino: stando ad alcuni schemi trapelati, che mostrano il posizionamento dei componenti interni, lo smartphone potrebbe essere dotato di ricarica wireless. La società di Cupertino, infatti, avrebbe deciso di integrare una ricarica senza fili con tecnologia QI. Questo in aggiunto alla doppia batteria che regalerà un’autonomia maggiore.

E non è tutto, chiaramente. Tra gli altri rumor, infatti, sappiamo che l’iPhone 8 dovrebbe essere dotato di display OLED curvi ai lati da 5.8 pollici con Touch ID integrato e nessun tasto fisico sulla parte frontale, che quindi sarà completamente occupata dallo schermo. Il processore dello smartphone sarà l’A11 di casa Apple, doppia fotocamera verticale  3 GB di RAM. Ancora poche certezze sulla data di uscita del melafonino: possibile presentazione a settembre e lancio a novembre. E il prezzo? Circa 900 euro, anche se non abbiamo ancora indiscrezioni specifiche.

fonte

Comments are closed.

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo messaggio o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori Informazioni